top of page

SEZIONE ON GAME - REGOLE PER LA VENDITA

Per far si che la giornata di vendita sia piacevole per tutti ecco alcune semplici Regole che dovrete rispettare. 
Vi ricordo, altresì, che non sarà accettata nessuna forma di privilegio.


- Attendete l'affissione della pergamena d'Avviso Apertura Bottega in Bacheca Mercatino, ove saranno elencati dettagli ed informazioni sulla Vendita e quant'altro sia importante ai fini della stessa.
- Durante la vendita non verranno prese in considerazione ne realizzate le richieste via Sussurro o via Missiva,
ne quelle scritte in Bacheca. Chi disturberà verrà bandito dalla Vendita del giorno e se la cosa si protrarrà, anche dalle successive.

- Ogni ordinazione sarà presa in considerazione solo dall’araldica di Cittadino in su. 


MODALITA' DI PAGAMENTO E CERTIFICATI

Opere da Catalogo
il pagamento verrà da Voi effettuato al momento della consegna dell'Opera e del Certificato stesso.
I certificati saranno rilasciati entro 1 settimana dall'ordinazione e previo avviso della sottoscritta tramite missiva. 

Opere Personalizzate

il pagamento verrà da Voi effettuato al momento della commissione dell'Opera. I certificati saranno rilasciati entro 3 settimane dall'ordinazione e previo avviso della sottoscritta tramite missiva. Se entro 1 mese dalla comunicazione di consegna il Cliente non provvederà a pagare e ritirare l'oggetto, la sottoscritta si sentirà libera di rivendere lo stesso a terzi, sempre si dovesse presentare l'occasione. Per i Personalizzati, le cifre anticipate verranno trattenute come indennità per il lavoro svolto. Il tutto sarà ad ogni modo comunicato.

Ritratti e Tatuaggi

il pagamento verrà da Voi effettuato al momento della commissione, ovvero quando verrete in Bottega  a fissare l'appuntamento che confermerete proprio in questo modo, pagando. Appuntamento che se salterete slitterà a data da definirsi insieme perchè altri clienti sono in attesa. La sottoscritta si riserva il diritto di scegliere se renderVi le monete oppure no qualora cambiaste idea riguardo l'esecuzione del lavoro dopo che questo è stato iniziato. Il Certificato Vi verrà consegnato il giorno stesso in cui verrete tatuati o ritratti, a compimento dell'Opera, salvo eccezioni che Vi verranno comunicate al momento. Son preferibili i sacchetti in monete d’oro per le grandi cifre e non sono accettati pagamenti rateali.

Procedure cambio nome
Bisogna comunicare il cambio nome prima d'effettuarlo, e questo avra un costo pari ad un aumento di 150 m.o. Se non sarà rispettata tale regola non saranno accettati reclami di alcun genere.

Cessione dell'oggetto da parte del cliente a terzi
Terminato l'iter di compravendita (ordinazione - pagamento - consegna) il cliente diventa il proprietario reale del suo acquisto. Pertanto egli sarà libero, qualora lo voglia, di rivendere, regalare o prestare l'oggetto secondo le sue volontà. Tuttavia la LuxLacrimae, nella persona della sottoscritta Anahita Luma'il, rimarrà del tutto estranea a questo tipo di scambio e non accetterà eventuali richieste per la modifica parziale o totale del certificato (intestatario, dediche, oggetto stesso o altro).
La LuxLacrimae rimarrà del tutto estranea anche a qualsiasi tipo di frode.

Reclami
Per qualsiasi errore, correzione o reclamo basta scrivere una cortese missiva alla proprietaria e sottoscritta Anahita Luma'il. Mi prodigherò a rispondere ed a risolvere al meglio ogni questione.


 

IMPORTANTE!

La LuxLacrimae è un luogo privato ove di certo comportamenti inadeguati come sussurri, missive, lamentele, urla, schiamazzi inutili, atteggiamenti bellici, ostentazione di potere e maleducazione sono da evitare, assolutamente. Altresì è vietato tentare di introdursi nel Laboratorio Artistico senza permesso della sottoscritta. Chi disturberà verrà gentilmente allontanato, con conseguente interruzione della vendita in corso, a discapito dei presenti e con il rischio non solo di essere banditi dalle vendite successive ma soprattutto di essere segnalati agli organi di competenza. Una volta arrivato il Vostro turno sarà mia premura servirVi al meglio. Sarà altresì possibile chiedere consigli, delucidazioni e quant'altro possa essere utile affinchè riceviate tutte le informazioni necessarie ed usciate contenti e soddisfatti dalla Bottega.

​

​

sezione off game - Licenza Creative Commons 

 

Tu sei libero di:

  • Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato

  • ​

  • Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.

Alle seguenti condizioni:

dimaalsahralogoedited_edited.png
bottom of page