top of page

La Tecnica

Ho disegnato il soggetto da Francesconi scelto, direttamente sul pettorale destro. Il tatuaggio è stato poi eseguito mediante l'impuntura dello strato superficiale della pelle con uno specifico ago cavo precedentemente sterilizzato in ammollo con dell'acquavite. L'ago, intriso del colore prescelto aspirato all'interno e mantenuto nella cavità interna grazie alla pressione esercitata dal mio dito che ne ha tappato l'estremità superiore, è stato fatto penetrare obliquamente con gesti decisi e precisi fino al termine dell'opera.

Cura del Tatuaggio

Alla fine dell'esecuzione del tatuaggio ho cosparso sulla parte interessata un unguento lenitivo allo scopo d'attenuarne il rossore, senza porre nulla a coprire la pelle trattata poichè deve respirare a dovere. Per i successivi 10 giorni è necessario idratare il tatuaggio con altrettanto unguento lenitivo per evitare infezione e diminuire la sensazione del prurito che potrebbe verificarsi. Per altrettanti giorni è sconsigliato bagnare la parte interessata o esporla a lungo ai raggi del sole.

La Bottega d'Arte LuxLacrimae CERTIFICA che nel Laboratorio Artistico il pettorale destro di Francesconi è stato tatuato nel punto desiderato seguendo il disegno da Egli scelto, dietro Sua espressa richiesta.

firma_Mora.png
francesconiT.jpg
francesconi.jpg
sigilloLUX.png

( clicca sulle immagini )

luxNEROTATTOOmoreen.png

Tutti i materiali utilizzati provengono dal Laboratorio della LuxLacrimae che ne garantisce la qualità. Questo certificato è valido esclusivamente all'interno del GdR ExtremeLot

bottom of page