top of page

La Bottega d'Arte LuxLacrimae CERTIFICA che nel Laboratorio Artistico il cranio di Bjorr è stato tatuato nel punto desiderato ovvero lato destro dove rasato, seguendo il disegno da Egli scelto, dietro Sua espressa richiesta.

La Tecnica

Come prima cosa ho provveduto a cospargere di olio la parte da tatuare, quindi ho impresso il disegno da Bjorr scelto, precedentemente ricalcato con del carboncino nero. Disegno che ha aderito perfettamente alla pelle unta, lasciando la traccia da me desiderata. Il tatuaggio è stato eseguito mediante l'impuntura dello strato superficiale della pelle con uno specifico ago cavo precedentemente sterilizzato sulla fiamma d'una candela. L'ago, intriso del colore prescelto aspirato all'interno e mantenuto nella cavità interna grazie alla pressione esercitata dal mio dito che ne ha tappato l'estremità superiore, è stato fatto penetrare obliquamente nella pelle con gesti decisi e precisi fino al termine dell'opera.

Cura del Tatuaggio

Alla fine dell'esecuzione del decoro ho cosparso sulla parte interessata un unguento lenitivo allo scopo d'attenuarne il rossore e posto una fascia a coprirlo, fascia che è consigliabile tenere per almeno 1 giorno dall'esecuzione. Per i successivi 10 è necessario idratare il tatuaggio con altrettanto unguento lenitivo per evitare infezione e diminuire la sensazione del prurito che potrebbe verificarsi. Per altrettanti giorni è sconsigliato bagnare la parte interessata o esporla a lungo ai raggi del sole.

Tutti i materiali utilizzati provengono dal Laboratorio della LuxLacrimae che ne garantisce la qualità. Questo certificato è valido esclusivamente all'interno del Regno di Nuova Lot

bottom of page